07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

GP Arabia Saudita, Norris: “Questo è stato l’inizio di stagione peggiore da quando sono in McLaren”

GP Arabia Saudita Norris
GP Arabia Saudita, Lando Norris parla dei problemi avuti in Bahrain sulla sua McLaren. Il peggio inizio da quando è in McLaren.

Conferenza piloti GP Arabia Saudita, Lando Norris parla dei problemi avuti in Bahrain sulla sua McLaren. Il primo gruppo della giornata comprende cinque piloti, Bottas per Alfa Romeo, Stroll per Aston Martin, Norris per McLaren, Russell per Mercedes e Albon per la Williams.

GP Arabia Saudita, Norris e i problemi della McLaren

Il pilota della McLaren Lando Norris, in conferenza stampa, parla del brutto inizio di stagione con McLaren e dei problemi della sua vettura. Il britannico e tutta la scuderia di Woking sta lavorando sodo per risolvere tutti e problemi e sicuramente torneranno a lottare per posizioni più alte il più presto possibile.

I problemi principali avuti in Bahrain sono sicuramente il carico aereodinamico e l’aderenza. Nel complesso è abbastanza facile dirlo. Stiamo soffrendo molto, dobbiamo lavorare. Si, c’è una luce in fondo a questo tunnel anche se non mi è possibile dire, a livello di tempo, quando accadrà. Ho fiducia nel team e sicuramente torneremo a lottare nelle prossime gare. Dobbiamo capire tutto quello che è andato storto e cosa ci manca.

Lando Norris
GP Arabia Saudita Norris
Lando Norris, GP Bahrain 2022 – Photo Credit: McLaren Official Twitter Account

Una volta capito il tutto ci saremo. Stiamo già lavorando bene e abbiamo già fissato un programma di recupero per tornare in posizioni più alte. Questo è stato l’inizio di stagione peggiore da quando sono in McLaren. Questa cosa inoltre mi confonde poichè inizialmente eravamo abbastanza forti a Barcellona durante i test ma poi arrivati in Bahrain non abbiamo fatto passi avanti ma indietro. Ma, ripeto, ci sono aspetti positivi e spero ci siano piste più favorevoli a noi rispetto al Bahrain. Me lo auguro da questo weekend, ma non voglio sbilanciarmi.

Lando Norris

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano