07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

GP Arabia Saudita, Ricciardo: “Ci deve essere una luce alla fine del tunnel”

GP Arabia Saudita Ricciardo
GP Arabia Saudita, Ricciardo parla dei problemi della McLaren e afferma che il processo di risoluzione non sarà immediato

Nel secondo gruppo della conferenza stampa del GP di Arabia Saudita parla l’altro pilota della McLaren, Daniel Ricciardo. Le parole di entrambi i piloti sono molto simili. Bisogna lavorare per risolvere i problemi della loro vettura. Un lavoro che non sarà immediato purtroppo, ci vorrà del tempo prima che la scuderia di Woking possa tornare in alto.

GP Arabia Saudita, Ricciardo spera in una gara migliore domenica

Il pilota della McLaren Daniel Ricciardo parla delle difficoltà che la scuderia di Woking sta affrontando in questo momento. Purtroppo la vettura ha molti problemi e l’unico modo per risolverli è quello di lavorare sodo. L’australiano inoltre a causa covid-19 non ha partecipato ai test in Bahrain, la settimana prima della gara. Al momento Daniel sta meglio e si sta riprendendo e come il suo come compagno di scuderia, afferma che ci sarà, per forza, una luce in fondo a questo buio tunnel.

GP Arabia Saudita Ricciardo
Daniel Ricciardo, GP Bahrain 2022 – Photo Credit: McLaren Official Twitter Account

Sto bene, in Bahrain l’impegno fisico è stato maggiore rispetto al dovuto, ma è andata così. Non ho provato la vettura durante i test del Bahrain, causa covid-19. Sto sempre meglio però. La macchina? Sì ci deve essere una luce alla fine del tunnel, lavoriamo per questo; sarà un processo abbastanza lungo, non cambierà nel giro di una settimana. Questo circuito forse sarà più adatto alle caratteristiche della nostra vettura, ma servono grossi cambiamenti per tornare tra i primi cinque e lavoreremo duramente per arrivarci.

Daniel Ricciardo

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano