07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

GP Arabia Saudita: Vettel ancora positivo, al suo posto sempre Hulkenberg

hulkenberg gp arabia saudita
Nico Hulkenberg sostituirà Sebastian Vettel anche nel GP dell'Arabia Saudita, secondo appuntamento del mondiale di F1 2022.

Sebastian Vettel salterà anche il secondo appuntamento del mondiale di F1, il GP dell’Arabia Saudita, lasciando il suo posto ancora a Nico Hulkenberg, pilota di riserva in casa Aston Martin. Il team di Lawrence Stroll si era preso un giorno in più per comunicare il pilota ufficiale che avrebbe corso a Jeddah, ma il tedesco non riuscirà a scendere in pista nel weekend saudita.

GP Arabia Saudita: Hulkenberg sostituirà ancora Vettel

Nico Hulkenberg tornerà in pista nel GP dell’Arabia Saudita, visto che il Covid ha costretto Sebastian Vettel a rinunciare ai primi due appuntamenti del mondiale 2022. Aston Martin ha atteso fino alla mattinata di venerdì per comunicare ufficialmente chi avrebbe corso al fianco di Stroll, ma per il tedesco ex Ferrari non è ancora giunto il momento di debuttare in questo mondiale.

Nico Hulkenberg sarà dunque presente a tutti gli appuntamenti del weekend, dalle prove libere alla gara, e proverà a macinare altri chilometri con la speranza di ottenere un risultato migliore di quello che Aston Martin ha ottenuto nel primo weekend di gara in Bahrain.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli