07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

GP Bahrain, Max Verstappen: “Non assegno il grado di favorito a nessuno”

Max Verstappen GP Bahrain
Max Verstappen emozionato all'inizio della nuova stagione di Formula 1 e ammette di non aver nessuna vettura "favorita" oltre la sua Red Bull.

Intervistato ai microfoni di Mara Sangiorgio, il campione del mondo Max Verstappen ha scolpito con parole chiare e nitide i suoi obiettivi per la nuova stagione: vincere e stara davanti agli avversari. Ecco le sue parole in esclusiva per Sky Sport F1.

Max Verstappen ottimista per il primo GP in Bahrain

Dopo aver siglato il giro più veloce durante l’ultima giornata dei test pre-stagionali in Bahrain, Max Verstappen scende in pista come l’uomo da battere. È lui il campione del mondo sulla cui vettura torna a palesarsi, orgogliosamente, il numero 1 che non si vedeva dai tempi di Sebastian Vettel campione del mondo. Ecco le parole del giovane leoncino della Red Bull:

Test Bahrain F1 streaming
Max Verstappen e il numero 1 sulla sua Red Bull – Photo Credit: F1 Official Twitter Account

Parto più rilassato, ma una volta in auto vorrò vincere cercando e dimostrando di essere un pilota migliore rispetto alla scorsa stagione. La Ferrari è stata molto forte durante i test. Non voglio assegnare il grado di favorito a nessuno, ma è bello avere più auto vicine. Io mi sento bene, speriamo sia così anche per l’auto.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso