Al termine della gara del GP del Bahrain, abbiamo potuto vedere alcuni degli uomini della Ferrari, accompagnati da altri della FIA, trasportare la Ferrari F1-75 di Carlos Sainz che è stata scelta per una ispezione a caso tra le monoposto in pista.
Ferrari F1-75 di Sainz sorpresa con una ispezione
La Ferrari di Carlos Sainz è stata chiamata per un’ispezione scelta casualmente dalla FIA dopo il Gran Premio del Bahrain. È stato rilasciato un rapporto del delegato tecnico, in cui si afferma che l’auto di Sainz è stata scelta come parte di un processo in cui un’auto che finisce nella top 10 viene selezionata per ulteriori ispezioni fisiche.
Il documento di Jo Bauer, Delegato Tecnico FIA Formula 1, recita: “Dopo la gara del GP del Bahrain, l’auto numero 55 è stata scelta a caso tra le prime 10 vetture per ispezioni fisiche più approfondite. Soggetti a queste ispezioni fisiche erano la carrozzeria delle ruote anteriori e posteriori, i copriruota anteriori e posteriori, i cerchioni delle ruote anteriori e posteriori e i dispositivi di fissaggio delle ruote anteriori e posteriori“.
Continua confermando che non sono stati riscontrati problemi sulla Ferrari di Sainz.
“Tutti i componenti ispezionati sono risultati conformi ai regolamenti tecnici di Formula 1 2022”, conclude il rapporto.
SEGUICI SU
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.