F1 vanity fair
La F1 incontra Vanity Fair in uno speciale servizio fotografico pubblicato sui canali social della Formula 1.

La F1 incontra Vanity Fair in uno speciale servizio fotografico pubblicato sui canali social della Formula 1. In esso, Lando Norris, Daniel Ricciardo, George Russell, Pierre Gasly ed Esteban Ocon posano per la rivista di moda in una serie di outfit insoliti.

F1 e Vanity Fair

Quando si tratta di Formula 1 e di outfit appariscenti, Lewis Hamilton è il numero 1. Ma il sette volte campione del mondo potrebbe avere una forte concorrenza sulla passerella della Formula 1, con Lando Norris, Daniel Ricciardo, Pierre Gasly, George Russell ed Esteban Ocon che competono con il senso dello stile e della moda di Hamilton grazie a Vanity Fair.

F1 vanity fair
Norris, Ricciardo e Russell posano per Vanity Fair – Photo Credit: F1 Official Twitter Account

La famosa rivista mensile statunitense di cultura popolare e moda ha riunito i nostri cinque piloti per fungere da filo conduttore per un pezzo intitolato “Netflix, Drive to Survive, and the New Cult of F1 Fandom”, scritto da Dan Adler, sulla loro vita in pista e davanti alla telecamera. Ma lo sfondo della storia è un fantastico e molto particolare servizio fotografico, con i piloti che indossano degli abiti alla moda molto, ma molto sobri e colorati. Le foto sono state scattate dal fotografo britannico Nick Riley Bentham che ha immortalato i piloti con abiti “abbaglianti” e “meravigliosamente stravaganti” la cui sontuosità avrebbe visto Hamilton diventare verde di invidia.

I piloti e la moda

Dei nostri cinque piloti abbiamo già visto negli anni Pierre Gasly, coinvolto in servizi di moda con il team AlphaTauri. Ricordiamo tutti la presentazione della vettura dello scorso anno, una vera e propria sfilata di moda. Daniel Ricciardo indossa una tuta fucsia e super alla moda, un vero e proprio tocco di classe per l’australiano. Outfit molto particolari e davvero di classe per i nostri piloti di Formula 1.

F1 vanity fair
Ocon e Gasly posano per Vanity Fair – Photo Credit: F1 Official Twitter Account

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author