Lewis Hamilton cambia nome
Durante l'Expo di Dubai 2022, Lewis Hamilton ha annunciato di voler cambiare nome aggiungendo al proprio quello di mamma Carmen.

I libri dei record della Formula 1 potrebbero presto essere ristampati poiché Lewis Hamilton è pronto a cambiare nome per celebrare sua madre, Carmen Larbalestier aggiungendo il suo cognome al suo. L’eptacampione della Mercedes ha dichiarato questa sua volontà durante l’Expo di Dubai.

Lewis Hamilton onora sua madre prendendone il nome

Lewis Hamilton cambierà il suo nome in modo che sua madre, Carmen Larbalestier, possa vedere il suo cognome come eredità nel mondo delle corse annettendosi ai sette titoli mondiali conquistati dal pilota di Stevenage che brama anche l’ottavo trofeo. Il pilota 37enne ha rivelato all’Expo di Dubai di essere in procinto di cambiare nome e spera che questo possa avvenire molto in fretta, ma non prima del GP del Bahrain (qui gli orari).

Lewis Hamilton cambia nome mamma
Lewis Hamilton e mamma Carmen durante il GP di Gran Bretagna – Photo Credit: Sky

Lewis ha corso portando il cognome di suo padre, Anthony, dall’inizio della sua carriera, ma quel nome ora sembra destinato a essere modificato per volere dello stesso pilota. Parlando all’Expo di Dubai del 2022, il pilota della Mercedes ha spiegato come non capisca perché il matrimonio dovrebbe in genere impedire che il cognome di una donna continui mentre i bambini portano il nome del padre.

Il cognome di mia madre è Larbalestier e lo aggiungerò al mio. Non ho mai capito del tutto perché deve essere la donna a perdere il proprio cognome quando la gente si sposa. E così io voglio che il cognome di mia madre appaia in futuro al fianco di quello di mio padre: Hamilton. Quando? Presto, ma non prima del Bahrain.

SCOPRI PERCHÈ LEWIS CORRE COL NUMERO 44

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author