Max Biaggi Show dei Record
Max Biaggi continua a realizzare imprese, l’ultima delle quali gli ha permesso di ricevere un importante riconoscimento a Lo Show dei Record.

Grande spettacolo ieri sera a Lo Show dei Record, dove tra i protagonisti c’è stato anche Max Biaggi. Il Corsaro ha realizzato un nuovo Guinness World Record mesi fa con una Voxan Wattman elettrica, equipaggiata con un motore di Venturi Racing, ma è stato ufficialmente premiato ieri sera durante la puntata andata in onda su Canale 5.

Lo Show dei Record, Max Biaggi e il suo incredibile primato

Nella serata che si è appena conclusa a Lo Show dei Record, programma condotto da Gerry Scotti, anche Max Biaggi è stato uno dei protagonisti. Il pilota romano ha detto da tempo basta alle gare, ma non alle sfide di alta velocità e ha compiuto una nuova impresa. Al Kennedy Space Center in Florida, Biaggi ha realizzato un nuovo incredibile record, raggiungendo i 455,737 km/h in sella a una Voxan Wattman elettrica.

https://www.instagram.com/reel/CbFQqPjgs1y/?utm_medium=copy_link
La premiazione per il Guinness World Record realizzato da Max Biaggi – Video Credit: maxbiaggiofficial Instagram

Grande risultato sia per il pilota romano che per la moto elettrica, equipaggiata dal motore di Venturi Racing, team della Formula E. Una grande impresa riconosciuta come Guinness World Record e premiata a Lo Show dei Record, nel programma della domenica sera su Canale 5. Un altro riconoscimento che si va ad aggiungere a quello di maggior numero di mondiali 250cc vinti in carriera, ovvero 4 a pari merito con Phil Read. Mentre quest’ultimo record non si può più battere, per il primo le possibilità ci sono e Max Biaggi e Voxan Wattman vorranno migliorarlo in futuro con l’obiettivo di raggiungere la velocità di 500 km/h.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author