Valentino Rossi Misano 2022 test audi r8
Il Dottore si prepara in vista dei test ufficiali e del primo weekend del campionato del 1-3 Aprile.

Valentino Rossi ritrova la sua Misano. Il Dottore continua a macinare chilometri in vista dei test ufficiali del campionato GT World Challenge Europe. La sessione, infatti, è fissata per il 7 ed 8 marzo sul circuito francese del Paul Ricard e il numero 46 vuole arrivarci più pronto che mai. Per questo il team WRT, quello con il quale debutterà ad aprile nel campionato, ha organizzato un test privato per Rossi e la sua Audi R8 GT3 LMS.

SCOPRI IL CALENDARIO DEL GT WORLD CHALLENGE EUROPE 2022

Valentino Rossi in pista con un’Audi ancora total black

Il Dottore ha postato sui suoi canali social la giornata di test privati svolta a Misano. Valentino ha girato tra le curve del Misano World Circuit Marco Simoncelli con la sua Audi R8 GT LMS ancora in versione total black, equipaggiata però con qualche adesivo dal caratteristico giallo fluo. Naturalmente non si conoscono i riferimenti cronometrici, trattandosi di un test privato. Il 46, comunque, non sembra aver perso l’abitudine alla velocità e neanche quella dei gesti scaramantici.

Valentino Rossi Misano 2022 test audi r8
Il famoso adesivo “The Doctor” sul fondoschiena e il gesto scaramantico delle mutande. Le abitudini sono dure a morire – Photo Credit: Valentino Rossi Official Twitter Page

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Riccardo Zoppi

About Post Author