SBK Presentazioni Ducati 2022
I team si stanno preparando con i test privati per la stagione 2022 del mondiale SBK, ma è tempo di presentazioni soprattutto in casa Ducati.

I team si stanno preparando con i test privati in vista della stagione 2022 del mondiale SBK, ma è anche tempo di presentazioni soprattutto in casa Ducati. Il team ufficiale Aruba Racing ed uno di quelli indipendenti della scuderia di Borgo Panigale, ovvero Barni Racing Team, hanno svelato la data della presentazioni dei team del WorldSBK e WorldSSP. 

Ducati anticipa le presentazioni di altri due top team del mondiale SBK 2022 

Circa due settimane fa, il team Honda HRC ha fatto da apripista svelando la livrea delle due Fireblade di Xavi Vierge ed Iker Lecuona. Da quel giorno è ufficialmente iniziata la stagione 2022 delle presentazioni del mondiale SBK e se Kawasaki svelerà le moto di Rea e Lowes il 23 marzo e Yamaha quelle ufficiali di Razgatlioglu e Locatelli e del team indipendente di Gerloff e Nozane il 25 dello stesso mese, Ducati anticiperà i tempi. La squadra ufficiale Aruba Racing svelerà la Panigale V4 R del WorldSBK di Alvaro Bautista e Michael Rinaldi, ma anche la Panigale V2 del WorldSSP di Nicolò Bulega, martedì 15 marzo alle ore 14:00.

SBK Ducati Presentazioni 2022
Luca Bernardi sarà quest’anno al debutto nel WorldSBK – Photo Credit: WorldSBK.com

Ad anticipare la presentazione del team ufficiale in quella giornata sarà però un altro team di Ducati, ovvero quello indipendente di Barni Spark Racing Team. La scuderia di Marco Barnabò svelerà il 15 marzo alle ore 11:00 la moto del WorldSBK di Luca Bernardi, poi quella del WorldSSP di Oli Bayliss, le due del CIV Superbike di Michele Pirro e Michal Filla ed infine la Panigale del CIV Supersport di Nicholas Spinelli.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author