Team Go Eleven
Il Team Go Eleven ha svelato nella giornata odierna la livrea della Ducati che guiderà quest’anno Philipp Oettl nel mondiale Superbike.

Il Team Go Eleven svela la livrea della Panigale V4 R che correrà nel 2022 nel WorldSBK. A guidare la Ducati indipendente sarà Philipp Oettl, al debutto in questa categoria e che prenderà il posto di Chaz Davies, ritiratosi dal mondo delle corse alla fine della stagione 2021.

Team Go Eleven proverà a riscattarsi nel WorldSBK dopo un 2021 con pochi podi

Il secondo team, a svelare la propria moto in vista della stagione 2022 del WorldSBK che inizierà tra meno di un mese è Go Eleven. La scuderia indipendente di Ducati, nella giornata odierna, ha svelato la livrea che correrà quest’anno nella classe regina del mondiale delle derivate di serie e che dovrà riscattare una stagione abbastanza difficile. Dopo aver vinto il titolo di miglior pilota indipendente con Rinaldi nel 2020, per Team Go Eleven sono arrivati nel 2021 soli tre podi, due con Loris Baz ed uno con Chaz Davies, il quale si è ritirato alla fine di quella stagione.

Team Go Eleven Oettl
Philipp Oettl con la moto del Team Go Eleven – Photo Credit: Team Go Eleven Facebook

Per questo motivo il team nato dall’idea di Gianni Ramello e Piero Cabutti ha dovuto trovare un nuovo pilota da schierare per il 2022 e la scelta é ricaduta su Philipp Oettl. Il pilota tedesco quest’anno debutterà nel WorldSBK dopo aver corso prima nel Motomondiale tra Moto3 e Moto2 e poi nel WorldSSP, dove ha chiuso la stagione 2020 al terzo posto in classifica. Oettl è andato bene nei primi test della stagione e proverà a partire col piede giusto anche in campionato

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author