07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Vettel positivo al Covid, ci sarà Hulkenberg per il GP del Bahrain

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel è risultato positivo al Coivd, motivo per cui non prenderà parte al GP del Bahrain lasciando il posto a Nico Hulkenberg.

Dopo la positività di Daniel Ricciardo, confermata nel corso dei test pre-stagionali sul circuito del Sakhir, un altro pilota ha subìto lo stesso destino; a differenza dell’australiano tornato negativo, Sebastian Vettel, positivo al Covid, non parteciperà al primo GP in Bahrain lasciando il posto a Nico Hulkenberg.

Vettel positivo al Covid: salta il Bahrain, al suo posto ci sarà Nico Hulkenberg

Alla vigilia della conferenza stampa che apre ufficialmente le danze del GP in Bahrain, Aston Martin ha comunicato un cambio di line-up per il primo appuntamento del mondiale 2022. Sebastian Vettel non prenderà infatti parte al weekend di gara, visto la sua positività al Covid-19; nessun problema per il team di Lawrence Stroll che ha già già comunicato il sostituto del quattro volte campione del mondo.

Nico Hulkenberg, pilota di riserva Aston Martin, prenderà il posto di Vettel al fianco di Lance Stroll; Hulkenberg tornerà dunque in pista come sostituto, un po’ come era già accaduto durante il mondiale 2020. Il pilota tedesco sarà attivo a partire dalle prime prove libere che si terranno a partire dalle ore 13.00 italiane (leggete qui a che ora e dove vedere il GP del Bahrain).

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli