Alberto Surra
Operato con successo il pilota del team Snipers Alberto Surra, dopo il brutto incidente rimediato durante le FP3 della Moto3 ad Austin.

Dopo il brutto incidente avvenuto nelle terze prove libere della Moto3 durante il GP degli Stati Uniti sul circuito di Austin, Alberto Surra è stato operato alla mano destra con successo. Per il giovane pilota del team Snipers ci sarà un periodo di recupero, ma l’obiettivo sarà quello di tornare in pista il prima possibile. 

Alberto Surra operato nella giornata odierna e pronto a tornare in pista il prima possibile

Sono passate meno di 48 ore dall’ultima gara della Moto3 che non ha visto in pista Alberto Surra. Il pilota italiano numero 67 del team Snipers durante le FP3 del GP degli Stati Uniti è stato vittima di uno spaventoso incidente, dove ha riportato la micro frattura dello scafoide. Per questo motivo è stato dichiarato unfit per la gara di domenica ad Austin e nella giornata odierna Alberto Surra è stato operato con successo alla mano destra.

Alberto Surra operato
Photo Credit: Snipers Team Twitter

Tale operazione è stata effettuata per ridurre ogni tipo di complicazione a seguito dell’incidente avvenuto sabato e per rivederlo cosi il prima possibile in pista. La speranza è di tornare a correre già dal prossimo GP del Portogallo a Portimao nel weekend del 22-24 aprile, ma nelle peggiori delle ipotesi l’obiettivo sarà quello di esserci la settimana successiva a Jerez per il GP di Spagna. 

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author