Antonio Giovinazzi Roma ePrix
Antonio Giovinazzi, in vista dell’ePrix di Roma di questo fine settimana, è stato da noi intervistato quest’oggi in Piazza di Spagna.

Aria di Formula E si è respirata questa mattina a Piazza di Spagna. Tra i protagonisti presenti per promuovere l’ePrix di Roma di questo weekend anche Antonio Giovinazzi. Il pilota italiano del team Dragon Penske ha svolto anche un’intervista con noi di Rossomotori.it, che ieri abbiamo partecipato alla presentazione dell’ePrix di Roma ai Musei Capitolini e saremo da domani a domenica all’EUR.

Antonio Giovinazzi: ”Correre nel centro di Roma sarà qualcosa di molto particolare”

Grande protagonista in Piazza di Spagna quest’oggi in vista dell’ePrix di Roma è stato Antonio Giovinazzi. Tanti sono stati i tifosi passati in quel momento per farsi qualche foto e dare energia positiva al pilota italiano del team Dragon Penske in vista delle due gare in Italia nel weekend. Dopodiché Giovinazzi ha risposto nella nostra intervista ad una serie di domande che riguardavano la città di Roma, il pubblico che riempirà il circuito nel weekend e il tracciato stesso, una grande novità per lui.

Antonio Giovinazzi ePrix Roma
Giovinazzi e De Vries insieme a Piazza di Spagna – Photo Credit: Simone Cervelli

Correre nel centro di Roma sarà qualcosa di molto particolare ed è anche la gara più vicino da dove sono cresciuto in Puglia, quindi mi aspetto tanti tifosi. Ci sarà finalmente la possibilità di avere tanti tifosi in tribuna dopo due anni. Non vedo l’ora di provare il circuito perché dicono che è uno dei più difficili ma anche il più bello e non vedo l’ora di provarlo.

Antonio Giovinazzi, pilota Dragon Penske

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author