Biglietti GP Italia 2022 Monza
Disponibili i biglietti per assistere al GP di Italia 2022 che si terrà a Monza. Info su costo prezzi biglietto singolo e weekend.

È una corsa pazza per l’acquisto dei biglietti del GP d’Italia 2022 che si disputerà a Monza che quest’anno festeggerà il suo centesimo anniversario. La a direttrice del circuito, Alessandra Zinno, dichiara: “Presto nuove tribune oltre a quelle già in vendita”. Di seguito info e prezzo sui biglietti.

Tutto pronto per il GP di Italia 2022 a Monza

Parte la caccia al biglietto per il GP d’Italia 2022 che si svolgerà a Monza dal 9 all’11 di settembre. Il tempio della velocità spegnerà 100 candeline e lo farà proprio durante una stagione promettente per la Rossa e, proprio in favore delle ottime prestazioni, il circuito di Imola ha dichiarato il tutto esaurito per la gara di domenica. Ovviamente i Tifosi si impegneranno a replicare l’ottimo risultato anche nel mese di settembre, dove sarà disponibile una tribuna dedicata agli Scuderia Ferrari Club ufficiali.

Biglietti GP Italia 2022 Monza
Photo Credit: Scuderia Ferrari Official Twitter Account

Come acquistare i biglietti di Monza per il GP d’Italia di F1

Gli spettatori possono da oggi, giovedì 21 aprile 2022, acquistare i biglietti sul sito ufficiale www.monzanet.it con carta di credito, Satispay o bonifico online MyBank, tramite il rivenditore Vivaticket sul sito www.vivaticket.com, in 1.500 punti vendita italiani e 11 esteri (tra cui Dubai, Sidney, Londra e Singapore) e tramite telefono al numero verde gratuito 800-905450, con l’assistenza di un operatore.

Biglietti GP Italia 2022 Monza
Photo Credit: Monzanet

Per l’assistenza post-vendita o per ricevere qualsiasi informazione relativa all’evento sarà possibile rivolgersi alla mail biglietteria.f1monza@vivaticket.com. Sono in vendita sia i biglietti per singola giornata (da venerdì a domenica) sia l’abbonamento per l’intero weekend. Entro il 31 maggio è possibile usufruire di uno sconto sull’abbonamento sia tribuna che prato. Sono previste inoltre riduzioni per i bambini fino agli 11 anni e per i soci ACI i quali potranno acquistare nelle delegazioni convenzionate o sul sito www.aci.it nei prossimi giorni. Saranno inoltre disponibili i posti dedicati esclusivamente agli Scuderia Ferrari Club, ma ancora non sono state rilasciate informazioni a riguardo.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author