ePrix Monaco Formula E 2022
Questo sabato la Formula E torna a Monaco per disputare il sesto ePrix della stagione 2022 ancora aperta per tutti e ricca di sorprese.

Archiviati i due spettacolari ePrix di Roma, nella giornata di sabato la Formula E correrà il sesto round della stagione 2022 e lo farà nel prestigioso circuito cittadino di Monaco. Da quest’anno inoltre si utilizzerà il layout della Formula 1, con tutte le curve più famose del noto tracciato monegasco.

Su quale pilota si fermerà la roulette di Monaco?

Questo weekend, Monaco ospiterà un nuovo spettacolare ePrix della Formula E per il sesto appuntamento della stagione 2022. Si correrà nella parte più centrale della città-Stato, ovvero quella di Montecarlo. Tra le novità più interessanti di quest’anno ci sarà sicuramente quello del layout che sarà identico a quello della Formula 1. Presenti quindi tutte le famose curve del circuito cittadino di Monaco come la Sainte Dévote, il Casino, la Nouvelle Chicane, il Tabaccaio, la Piscina, la Rascasse e l’Anthony Noghes. Prima del grande evento di sabato, occhi puntati giovedì 28 aprile alla presentazione ufficiale della monoposto di Gen3, che debutteranno il prossimo anno e vedrà tra i costruttori anche Maserati.

ePrix Monaco Formula E 2022 circuito
Photo Credit: fiaformulae.com

ePrix Monaco Formula E 2022, orari diretta TV Sportmediaset e Sky

Gli orari dell’ePrix di Monaco della Formula E, di seguito riportati, saranno trasmessi in diretta su: canale YouTube Formula Epagina Facebook Formula Esito internet Formula Eapp Formula E, Sportmediaset.itItalia Uno Sky Sport Actiom. 

Sabato 30 aprile
FP1: 7:30 – 8:00 (SportMediaset e canali social Formula E)
FP2: 9:10 – 9:40 (SportMediaset e canali social Formula E)
Qualifiche: 10:40 – 11:55 (SportMediaset e Sky Sport Action)
Gara: 15:00 (SportMediaset, Italia Uno e Sky Sport Action)

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author