06/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Ferrari e Mission Winnow tornano insieme

ferrari mission winnow sponsor
Mission Winnow pronta a tornare insieme alla Scuderia Ferrari; il marchio non sarà title partner, ma un semplice sponsor del team.

Nel 2022 sono state molte le novità che hanno toccato i team di F1; dal nuovo regolamento alle nuove vetture, passando anche dagli sponsor, fondamentali a livello economico. Tra i tanti accordi siglati dalla Scuderia Ferrari, c’è stato anche il ritorno di Santander, banca spagnola che era già stata legata al team. Dopo alcuni addii, uno sembra non essere stato definitivo; tra le righe dei partner della Ferrari si nota infatti il ritorno di Mission Winnow, title partner degli ultimi anni.

Mission Winnow e torna partner di Ferrari

Il marchio Mission Winnow potrebbe tornare sulla livrea del team di Maranello. Come si evince dalla pagina degli sponsor sul sito della Scuderia, la scritta Mission Winnow ha fatto la sua ricomparsa tra i tanti loghi presenti; l’accordo siglato con la Rossa non sarà però uguale a quello delle passate stagioni. Mission Winnow non sarà infatti title o premium partner del team di Maranello, ma un semplice sponsor, dunque non “da prima riga”.

ferrari mission winnow sponsor
Pagina degli sponsor della Scuderia Ferrari – Photo Credit: Ferrari Official Website

Nelle passate stagioni, Mission Winnow ha spesso creato piccoli problemi alla Scuderia Ferrari; il marchio è infatti legato alla PMI, Philip Morris International, una delle più grandi società al mondo nel campo del tabacco e delle sigarette. Visto il divieto di sponsorizzare marchi di sigarette in F1, nonostante la scritta Philip Morris non risulti, il legame tra le due attività ha spesso costretto la Rossa a vincere piccole battaglie legali. PMI torna così protagonista nel motorsport; oltre a Ferrari l’azienda dovrebbe aver firmato anche con Ducati.

Ascolta Paddock GP

È tornato Paddock GP! Ascolta la nuova puntata di Paddock GP, in cui Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno commentato il GP dell’Arabia Saudita assieme al loro ospite, Stefano Ravaglia.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli