Da Costa Porsche
Da Costa e Vergne intervistati all’EUR, col primo sul suo possibile approdo in Porsche, mentre il secondo sul weekend dell’ePrix di Roma.

Vigilia di Formula E in vista della prima delle due gare dell’ePrix di Roma sul quartiere dell’EUR e tra i piloti da noi intervistati ci sono i due piloti di DS Techeetah. Antonio Felix da Costa è stato domandato se le voci di un possibile approdo in Porsche il prossimo anno fossero vere, mentre per Jean Eric Vergne quali sono gli obiettivi per questo weekend.

Antonio Felix da Costa e Vergne intervistati alla viglia del primo dei due ePrix di Roma

Grande attesa questo fine settimana per i due ePrix di Roma che vedrà anche il ritorno del pubblico al 100% sul tracciato, cosi come accaduto l’ultima volta, ovvero nel 2019. Intervistati da noi nella giornata odierna i due piloti di DS Techeetah. Il futuro di Antonio Felix da Costa, campione del mondo Formula E nel 2019-20, è incerto e abbiamo provato ad avere conferma sulle voci di un suo possibile approdo in Porsche nella Season 9, che coincide con la Gen 3. Domanda più semplice invece per Jean Eric Vergne che ha già vinto qui lo scorso anno e cerca continuità dopo il terzo posto ottenuto a Città del Messico.

Se mi chiedi del mio Futuro in Porsche non saprei proprio cosa risponderti, anche perché ne so tanto quanto te. Non so niente.

Antonio Felix da Costa, pilota DS Techeetah
Vergne ePrix Roma
Vergne è attualmente in sesta posizione nella classifica piloti – Photo Credit: DS Techeetah Formula e Team Instagram

L’anno scorso abbiamo vinto e spero che possiamo rifare questo risultato. A Città del Messico abbiamo dimostrato di avere una buona macchina e vogliono dimostrarlo anche questo weekend.

Jean Eric Vergne, pilota DS Techeetah

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author