Film F1 Hamilton
Lewis Hamilton fiducioso alla vigilia del GP di Australia. Mercedes non competitiva, ma le parole di Lewis nascondono qualcosa.

Alla vigilia del GP di Australia, Lewis Hamilton è molto ottimista per ciò che potrà riservare il terzo appuntamento della stagione alla sua Mercedes. Seppur consapevole di non essere favorito per la vittoria, l’eptacampione della Casa della Stella appare troppo speranzoso, quasi come se volesse nascondere qualcosa.

Hamilton estremamente fiducioso di Mercedes al GP di Australia

Durante la conferenza stampa riservata ai piloti in occasione del GP di Australia, Lewis Hamilton appare molto ottimista e contento di quello che potrà essere il weekend di gara di Albert Park.

Il sette volte iridato sa bene che la sua monoposto non potrà competere con Red Bull e Ferrari, ma la gioia che traspare sul suo volto durante la conferenza è una cosa che non si vedeva da tempo, soprattutto dopo il brutto umore avuto in occasione del difficilissimo GP di Arabia Saudita.

hamilton incontro governo arabia saudita
Lewis Hamilton durante il GP dell’Arabia Saudita – Photo Credit: Mercedes-AMG Petronas F1 Team Official Twitter Account

Spero che saremo più veloci questo weekend. Non vedo l’ora di tornare in auto e sono curioso di questa nuova pista. Ho delle sensazioni positive, la vettura è simile al GP di Arabia Saudita, ma so che andrà bene.

Infine, aggiunge il suo pensiero sul futuro Gran Premio di Las Vegas, senza precisare una cosa per lui molto importante…

Credo che la F1 a Las Vegas sarà fantastica. Abbiamo costruito un rapporto per avere tre gare negli USA e a livello di spettacolo e immagine sarà sbalorditiva. Ma voglio una gara in Sud Africa.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author