Hamilton GP Emilia Romagna
Alla vigilia del GP di Emilia Romagna, Lewis Hamilton parla della sua volontà di voler vincere il campionato con Mercedes.

In occasione del GP di Emilia Romagna, Lewis Hamilton analizza la progressione fatta dal team Mercedes ammettendo che è ancora tutto in gioco e faranno di tutto per vincere il campionato durante questa stagione di Formula 1.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton alla vigilia del GP Emilia Romagna

Lewis Hamilton arriva a Imola, in occasione del GP di Emilia Romagna, di certo non come favorito durante la corsa. A differenza della passata stagione, Lewis sa bene che ci saranno tantissime difficoltà sul suo cammino durante la Sprint Race e anche la gara principale ed ammette che la vettura non ha ancora avuto sostanziali aggiornamenti.

hamilton gp australia
Photo Credit: Mercedes-AMG Petronas F1 Media

Salire a Imola sul podio è un’esperienza unica ed è una gara fantastica con una grande storia. Non so quale percentuale abbiamo di vincere il campionato, ma è ancora tutto aperto. Samo in gioco e stiamo cercando di fare sempre meglio. La macchina è sempre la stessa, nessun aggiornamento sostanziale ma spero possa andare bene.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author