perez gp emilia romagna conferenza stampa
Nella conferenza stampa del GP dell'Emilia Romagna, Perez ha detto che Red Bull e Ferrari sono vicine, ma che altri team si avvicineranno.

Inizio non semplice in casa Red Bull, dove i problemi di affidabilità hanno penalizzato una RB18 competitiva. Il messicano ha avuto comunque più fortuna rispetto al compagno di squadra, riuscendo così a portare a termine una gara in più. Sergio Perez, nella conferenza stampa del GP dell’Emilia Romagna, ha affermato che la lotta con Ferrari proseguirà, ma che altri team si avvicineranno.

GP EMILIA ROMAGNA: A CHE ORA E DOVE VEDERE LA GARA

GP Emilia Romagna, Perez: “Con il passare della stagione, altri team si avvicineranno”

L’inizio di stagione per il messicano di casa Red Bull si può definire positivo, nonostante i problemi di affidabilità incombano su entrambi i piloti di Milton Keynes. Dopo la prima pole position conquistata in Arabia e la poca fortuna in gara, il weekend di Melbourne si è chiuso comunque con un podio per il pilota messicano. Nella conferenza stampa del GP dell’Emilia Romagna, Perez ha ribadito le difficoltà che il weekend italiano presenta, dichiarando inoltre che secondo lui la lotta tra Red Bull e Ferrari proseguirà, ma che altri team si avvicineranno.

GP australia Sergio Perez
Photo Credit: Oracle Red Bull Racing Official Twitter Account

Sarà un weekend particolare con Sprint e pioggia; sarà interessante perché è la prima volta in queste condizioni con queste macchine, quindi sarà dura per tutti noi. Penso che noi e Ferrari siamo molto vicini; a Melbourne però loro erano due passi avanti in gara, erano molto forti mentre noi abbiamo avuto più problemi, anche con degrado. Speriamo di essere riusciti a sistemare i problemi; credo che in qualifica saremo tutti vicini come si è già visto. Con il progredire della stagione penso che i team si avvicineranno ancora di più.

Sergio Perez

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author