06/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

GP Emilia-Romagna, Russell: “Abbiamo fatto il massimo, siamo ancora lontani dagli altri”

GP Emilia-Romagna Russell
George Russell parla della situazione attuale del suo team dopo tre gare dall'avvio del campionato. Le sue parole alla viglia del GP Emilia-Romagna.

George Russell parla della situazione attuale della sua Mercedes e di come il team abbia sfruttato al massimo massimo ogni situazione garantendo così anche al pilota stesso di raggiungere il secondo posto nella classifica piloti.

Le dichiarazioni di George Russell durante il GP di Emilia-Romagna

George Russell ha iniziato un brillante avvio in questo campionato di Formula 1. I suoi rsultati: una quarta, quinta e terza posizione nelle prime tre gare gli hanno permesso di piazzarsi al secondo posto del campionato piloti al alle spalle di Charles Leclerc. Ma il giovane pilota della Mercedes ammette che la sua vettura non ha la velocità sufficiente per contrastare Ferrari e Red Bull.

GP Emilia-Romagna Russell
Photo Credit: Mercedes F1 Official Media Site

Credo che in termini di risultati ciò che ho fatto sia il massimo, è stato un inizio discreto. Dobbiamo continuare a spingere perché dobbiamo continuare ad aggiornare. In aggiornamenti non abbiamo fatto nulla di drastico e siamo troppo lontani da Ferrari e Red Bull per puntare alla vittoria. Siamo lontani dal recuperare il deficit.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso