schumacher gp emilia romagna conferenza stampa
Nella conferenza stampa del GP dell'Emilia Romagna, Schumacher ha analizzato quanto accaduto a Melbourne, con la speranza di fare meglio.

Inizio meno semplice per il giovane Mick Schumacher, meno esperto del compagno tornate sulle piste di F1; vettura e compagno dovrebbero comunque aiutare nella crescita il giovane pilota tedesco. Nella conferenza stampa del GP dell’Emilia Romagna, Schumacher ha analizzato l’andamento di questo inizio stagione in Haas.

GP EMILIA ROMAGNA: A CHE ORA E DOVE VEDERE LA GARA

GP Emilia Romagna, Schumacher: “Spero che la vettura torni competitiva”

Dopo un inizio un po’ a fatica e un incidente in Arabia Saudita che ha tenuto tutti con il fiato sospeso, il GP d’Australia ha visto Mick Schumacher chiudere davanti al compagno di squadra, nonostante le due vetture siano finite fuori dalla zona punti. Proprio il giovane pilota tedesco, nella conferenza stampa del GP dell’Emilia Romagna, ha confermato quanto detto dal compagno sul weekend a Melbourne (leggete qui le parole di Magnussen), sperando in una prestazione migliore per la gara a Imola.

Photo Credit: Haas F1 Team Official Twitter Account

Spero che la vettura sia più competitiva rispetto a Melbourne, dove non abbiamo rispecchiato le nostre normali condizioni. Speriamo di ritrovare la nostra posizione con le nostre vetture in lotta a centro gruppo. Non abbiamo fatto molti weekend con le Sprint, dunque vedremo se con una macchina migliore a livello di prestazioni riusciremo a trarne beneficio. Bisognerà cercare di fare un buon weekend nel complesso.

Mick Schumacher

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author