McLaren Racing DeadlyScience
McLaren Racing presenterà, durante il Gran Premio d'Australia di questo fine settimana, un logo speciale, DeadlyScience, un'organizzazione no-profit locale.

La McLaren Racing presenterà, durante il Gran Premio d’Australia di questo fine settimana, un logo speciale, DeadlyScience, un’organizzazione no-profit locale. In McLaren Racing, inoltre, corre l’unico pilota australiano, Daniel Ricciardo. Questo fine settimana correrà in casa per la prima volta dopo la cancellazione dell’evento nel 2020 e nel 2021.

McLaren Racing – DeadlyScience, un logo d’eccezione in Australia

Per il Gran Premio d’Australia, Smartsheet realizzerà un’idea non convenzionale nelle sponsorizzazioni. Un’idea che non si concentra su ciò che fa la loro azienda, ma su ciò in cui credono: il lavoro che conta. Lo chiamano Sponsor X.

Per una gara, prenderanno tutto il supporto mediatico e di marketing che normalmente utilizzerebbe per supportare la loro azienda, dal posizionamento del logo sull’auto a tutti i post sui social media, e lo doneranno ad un’organizzazione no profit meritevole ovvero l’organizzazione no profit australiana DeadlyScience.

Corey Aden Tutt è il fondatore dell’associazione no-profit DeadlyScience. L’associazione, nata nel 2018, ha la missione di fornire risorse scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche, tutoraggio e opportunità di apprendimento alle scuole remote in Australia. Hanno fornito più di 20.000 libri agli studenti aborigeni e delle isole dello Stretto di Torres.

Le dichiarazioni di Corey Tutt

La cosa migliore è che questo logo rappresenta molto più di me, rappresenta i giovani e le comunità con cui lavoriamo, e il fatto che sarà su un’auto di F1 è davvero eccitante per tutti i mob e tutti gli australiani. È qualcosa che non è mai successo prima: le aziende pagano milioni di dollari per avere il loro marchio su un’auto di F1 e il fatto che questo ente di beneficenza che è nato e cresciuto a Illawarra sarà su un’auto di F1 è incredibile. Non possono descrivere come mi sento al riguardo.

Corey Tutt
McLaren Racing DeadlyScience
McLaren Racing DeadlyScience – Photo Credit: Deadly Science Official Twitter Account

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Romano

About Post Author