Nakagami negativo
Nakagami negativo, prenderà parte al GP argentino. Il pilota è attualmente in viaggio per raggiungere Termas de Rio Hondo.

Ottime notizie per il giapponese Nakagami che è risultato negativo al test Covid. Il pilota del team LCR di Lucio Cecchinello prenderà infatti parte al GP argentino previsto per questa domenica. Secondo le ultime notizie, Takaaki è già in volo verso il continente americano.

Tamponi su tamponi

Il giovane centauro dell’Honda numero 30, era risultato positivo proprio in fase di partenza; stava infatti per lasciare Barcellona quando poco prima di partire è risultato positivo al tampone di routine. L’equipe medica del team ha deciso così di ripetere il test ogni 2 giorni poiché le probabilità di una rapida negativizzazione erano decisamente elevate; Takaaki era infatti asintomatico al virus e la sua carica virale risultava molto bassa. Le previsioni dei medici oggi si sono fortunatamente dimostrate corrette ed il pilota è risultato negativo. La speranza ovviamente era quella di raggiungere Termas de Rio Hondo in vista dei test del venerdì; test che sembravano ormai persi se solo non fosse stato per l’inconveniente aereo che ha fatto rimanere a terra alcune delle moto del circus del motomondiale.

Nakagami negativo
Nakagami negativo, dopo il GP indonesiano, prenderà parte anche al GP Argentino – Photo Credit: MotoGP.com

Dato il ritardo dell’arrivo delle moto, Dorna ha deciso di posticipare i test e le qualifiche accorpandole tutte nella giornata di sabato. Decisamente un colpo di fortuna per il nipponico che in questo momento è in viaggio. Speriamo solamente che Nakagami non arrivi troppo stanco all’appuntamento di domani. Per Takaaki arriva finalmente una notizia… positiva.

Ecco i nuovi orari aggiornati per i test e le qualifiche che si svolgeranno domani, stay tuned.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Andrea Perfetti

About Post Author