Orari GT Italiano Sprint Monza 2022iano
Programmazione e orari GT Italiano Sprint Monza 2022 che inizierà all'Autodromo di Monza. Orari TV e dove vedere la gara in streaming.

Il campionato Italiano Gran Turismo aprirà le danze con la stagione 2022 nel round Sprint a Monza. Tantissime vetture classe GT3 e GT4 si daranno battaglia sul tempio della velocità. Di seguito, trovate tutte le informazioni e gli orari per vedere la gara in diretta televisiva e in streaming.

Tutto pronto per il primo round GT Italiano

Dopo mesi di assenza, le splendide vetture GT sono pronte a tornare in pista ed animare la speciale serie del tricolore italiano partendo dal circuito più iconico del circus: l’Autodromo Nazionale di Monza. Proprio su questa pista la scorsa stagione, dopo che gara 1 venne rinviata la domenica per un forte acquazzone che colpì la pista il sabato, il round di apertura venne vinto prima dalle Ferrari dei portacolori Greco-Crestani, mentre gara 2 dalla Mercedes di Segù-Baruch.

Photo Credit: Aci Sport

Adesso la nuova stagione è tutta da riscrivere e saranno i campioni in carica di Audi Sport Italia che dovranno conservare e mantenere il titolo dopo la grandiosa vittoria della scorsa stagione portata a casa dal binomio Agostini-Ferrari.

Orari GT Italiano Sprint Monza 2022

La gara del GT Italiano Sprint a Monza sarà visibile in diretta sui profili Facebook e YouTube della competizione e sarà visibile sulla neonata ACI Sport TV raggiungibile al canale 228 di Sky e in streaming sulla pagina Facebook Aci Sport TV e su Motorsport.tv. Di seguito, in tabella, gli orari del weekend di gara.

Venerdì 22 aprileSabato 23 aprileDomenica 24 aprile
Prove Libere 1: 11:55 – 12:55Qualifiche 1: 10:55 – 11:35Gara 2: 15:15
Prove Libere 2: 17:00 – 18:00Qualifiche 2: 11:45 – 12:25
Gara 1: 18:05

CALENDARIO GT ITALIANO 2022

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author