07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Razali sul divorzio Dovizioso-Yamaha RNF: ”Nessuna verità in queste dichiarazioni”

Razali divorzio Dovizioso Yamaha RNF
Dopo quattro gare molti difficili per Dovizioso, il team principal di Yamaha RNF Razali smentisce le voci di un divorzio a metà stagione.

Dopo il GP degli Stati Uniti e nel corso di queste due settimane sono circolate delle voci di un possibile divorzio a metà stagione tra Andrea Dovizioso e il team Yamaha RNF, subito però smentite da Razlan Razali.

Niente divorzio e conseguente approdo di Dixon, Yamaha RNF e Dovizioso insieme fino a fine stagione 

Chi non si aspettava un inizio di stagione del genere è sicuramente Andrea Dovizioso. Il pilota del team Yamaha RNF ha conquistato tre punti in quattro gare e molto distante dalle posizioni di vertice. Le sue dichiarazioni che non gli interessa correre se non è competitivo, hanno portato molti media all’ipotesi di interrompere il rapporto ancora prima della fine della stagione 2022 della MotoGP.  

Divorzio Dovizioso Yamaha RNF Razali
Photo Credit: MotoGP.com

In questi due settimane si è fatto il nome di Jake Dixon per sostituire Dovizioso a partire dal GP di Catalunya. Il pilota inglese corre attualmente nel mondiale Moto2, dove ha ottenuto un terzo podio nell’ultima gara e ha già corso delle gare in MotoGP lo scorso anno, sostituendo Morbidelli nel team Petronas. E se anche i media inglesi hanno spinto per avere Dixon come rappresentante del loro Paese in MotoGP a partire da questa stagione, a smentire le voci di un divorzio tra Andrea Dovizioso e Yamaha RNF è stato il team principal Razlan Razali, durante un’intervista a SPEEDWEEK.com.

Non c’è un granello di verità in queste voci. Finora, anche Jake Dixon non ha avuto un ruolo nelle nostre considerazioni per il 2023.

Razlan Razali, team principal Yamaha RNF

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli