Vettel GP Emilia Romagna Sprint Race
Sebastian Vettel commenta in maniera ironica il risultato della sua Sprint Race durante il GP di Emilia Romagna.

Sebastian Vettel ha subito un tracollo della gomma durante la prima Sprint Race della stagione sul circuito del Santerno a Imola durante il GP di Emilia Romagna. Il quattro volte campione del mondo partiva dalla nona posizione, ma il degrado della gomma soft lo ha costretto a chiudere in tredicesima posizione.

Vettel ironico sul risultato della Sprint Race del GP di Emilia Romagna

Sebastian Vettel ha chiuso in tredicesima posizione la prima Sprint Race della stagione a Imola. La sua Aston Martin, partita dalla nona posizione, ha subito un tracollo della mescola soft (rossa) non indifferente durante metà gara, subendo il sorpasso da Bottas, Mick Schumacher e dal giapponese Tsunoda. Non una gara facile per lui che la commenta in maniera molto ironica.

Altri piloti sono andati bene sulle soft e noi non abbiamo fatto bene con questo set di gomma. Non è andata troppo male se ci pensi – dice ridendo il quattro volte campione del mondo -, ma abbiamo corso questo rischio sapendo che avremmo dovuto difenderci da chi era più veloce di noi utilizzando un set di gomme più morbide. Di certo questa gara ci ha insegnato che non dovremmo usare le Soft domani.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso

About Post Author