Toto Wolff Romain Grosjean
Toto Wolff assicura Romain Grosjean sul test con Mercedes promesso alla fine della stagione 2020 di F1

Il team principal della Mercedes Toto Wolff aveva promesso, tempo fa, a Romain Grosjean un test con la loro vettura. Wolff mantiene sempre le sue promesse e il francese che adesso non corre più in F1 avrà il suo test con la vettura di Brackley.

Le promesse vanno mantenute

La carriera di Romain Grosjean in Formula 1 è stata interrotta a due gare dalla fine della stagione 2020, a causa di un bruttissimo incidente durante il Gran Premio del Bahrain. Per fortuna, il pilota francese della Haas è riuscito a scappare dalla sua vettura un fiamme, riportando solo delle ustioni alle mani. Ustioni che non gli hanno permesso, però di finire la sua stagione con la Haas. Quella è stata la sua ultima esperienza in Formula 1 poiché è stato poi escluso dalle ultime due gare in programma prima di lasciare Haas e la F1.

Grosjean però non voleva che quella fosse la sua ultima volta al volante di una vettura di Formula 1, e a quel punto il team principal della Mercedes Toto Wolff è intervenuto offrendo al francese una giornata di test al volante della Mercedes.

Toto Wolff Romain Grosjean
Photo Credit: Romain Grosjean Twitter

Purtroppo alla vigilia del weekend del GP di Francia, nel 2021, la Mercedes ha però posticipato il test di Romain Grosjean sul circuito del Paul Ricard. Ad oggi il boss della Mercedes assicura il francese che il test si farà e che lui mantiene sempre le sue promesse.

Le dichiarazioni di Toto Wolff e Romain Grosjean

Il test ci sarà di sicuro. Ci siamo impegnati e stiamo vedendo cosa possiamo fare e cosa può fare lui. Ma questo accadrà. Quando do la mia parola, io do la mia parola.

Toto Wolff
Photo Credi: Mercedes Twitter

Tutti chiedono del test Mercedes. Beh, c’è il casco. Il test non è ancora avvenuto, ma abbiamo un casco pronto per questo.

Romain Grosjean

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author