wec full access serie youtube
Il WEC annuncia una seria YouTube, dal titolo WEC Full Access, per raccontare cosa accade dietro alle quinte del mondiale endurance.

Il WEC arriva su YouTube con una serie tutta sua, dedicata a quanto accade dietro le quinte del campionato endurance. Gli episodi della serie, che si chiamerà WEC Full Access, saranno disponibili sul canale ufficiale YouTube, a partire dalla prima uscita prevista per venerdì 8 aprile.

WEC Full Access: seguite la nuova serie su YouTube

WEC Full Access: la serie YouTube per entrare dietro le quinte del mondiale endurance

Nella giornata di giovedì 7 aprile, il WEC ha pubblico sui proprio canali social un teaser trailer, annunciando così una novità. Da venerdì 8 aprile infatti sarà disponibile il primo episodio di WEC Full Access, sul canale ufficiale YouTube; la serie racconterà cosa accade dietro le quinte del difficile campionato endurance.

Il motorsport continua dunque a cavalcare l’onda del successo ottenuta con le serie dedicate. Il WEC si unisce dunque alle già popolari Drive to Survive, docu-serie Netflix sulla F1, e MotoGP Unlimited, disponibile su Amazon Prime Video. Il fascino del “poter vedere” cosa accade fuori dalle piste ha portato molti fan non solo ad avvicinarsi ai propri beniamini, ma anche ad un ritorno sulle piste di tutto il mondo. Ne è un esempio perfetto la F1 che, dopo il successo ottenuto con Drive to Survive soprattutto in America, ha stipulato ben due nuovi contratti, quello per il GP di Miami e l’ultimo arrivato a Las Vegas.

Rabbia, gioia, discussioni ed energie mentali non semplici da gestire; questo il mix perfetto all’interno del teaser trailer pubblicato sui canali del WEC. Un piccolo assaggio di quanto accade fuori dagli abitacoli delle vetture, lontano dal verdetto dell’asfalto. Le critiche riguardanti l’esagerazione che hanno colpito la F1 sono però dietro l’angolo (leggete qui per saperne di più); bisogna però ricordare che lo scopo di queste serie è quello di riavvicinare lo spettatore ad un mondo che sembra aver dimenticato, portandolo a vivere ciò che accade lontano dagli occhi e dalle televisioni.

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author