06/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

GP Miami, Schumacher: “L’incidente con Seb? Bisognerà parlarne”

GP Miami Schumacher
Mick Schumacher parla dell'incidente avvenuto con Sebastian Vettel durante il GP di Miami. Ecco le dichiarazioni del giovane tedesco.

Mick Schumacher parla dell’incidente avvenuto con Sebastian Vettel durante il GP di Miami. Entrambi i piloti hanno finito la gara prematuramente durante un weekend che aveva un trend molto positivo per il team americano della Haas.

GP Miami, “Era la nostra gara migliore fino adesso”

Tra tutti i contendenti in pista, il giovane Mick Schumacher è stato protagonista di un incidente col suo mentore, amico e collega Sebastian Vettel. Sul nuovissimo e faticoso circuito di Miami, i due hanno impattato le loro monoposto di Formula 1 l’una contro l’altro andando incontro ad un ritiro. Difficile giudicare, per ora, di chi sia la colpa e lo stesso Mick Schumacher avverte quanto segue:

L’incidente con Sebastian Vettel? Onestamente è diverso da dentro la macchina. Giudicando da fuori bisognerà parlarne e fa parte della storia di questo sport. Era la nostra migliore gara fino adesso.

Ascolta Paddock GP

Lunedì 9 maggio alle ore 21:30, sulla nostra pagina Facebook potrai partecipare alla diretta di Paddock GP in cui avremo come ospite Daniele Di Amato, pilota GT Italiano con il team cliente Ferrari Scuderia Baldini.

Paddock GP GP Miami

SEGUICI SU

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Raffaello Caruso