07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

GP Monaco, Perez: “Ferrari qui sono favorite”

GP Monaco Perez
Sergio Perez: tra Ferrari favorita a Monaco ed i problemi risolti con il team Red Bull.

Checo Perez pensa che le Ferrari possano essere le vetture favorite per la vittoria del GP di Monaco. Il messicano ha inoltre dichiarato di aver parlato col team dopo il trattamento subito durante il GP di Spagna.

GP Monaco, Perez ed i problemi (risolti) in Red Bull

Sergio Perez sta attraversando un periodo particolare in Red Bull. Alla vigilia del GP di Monaco, il messicano ha capito (ufficialmente) di non essere assolutamente preso in considerazione per la lotta al titolo di campione del mondo dal suo team Red Bull, in quanto tutti gli sforzi e le energie sono incanalate per il suo compagno Max Versappen.

Perez Red Bull
Photo Credit: Red Bull Content Pool

In Spagna la chiamata di far passare il #1 della Red Bull è pesata molto al messicano il quale, però, doveva immaginarsi un trattamento simile da una squadra che da sempre aha preferito l’olandese a qualsiasi altro pilota. Questo, però non è piaciuto molto al messicano che ha definito la mossa come “ingiusta”.

“E una pista piena di sfide e sai di aver centrato l’obiettivo quando tagli il traguardo perché qui il minimo errore può costare caro e devi costruire la fiducia nel corso del weekend. Il Q3 è il momento più emozionante. Crediamo che la Ferrari sarà particolarmente forti perché vanno bene nelle curve lenti e sono stabili. Abbiamo parlato col team dopo la gara e voltiamo pagina. E’ stato un ottimo risultato per la gara ed ho il loro pieno sostegno”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso