GP Monaco Vettel
Sebastian Vettel è uno dei piloti ad aver vinto il GP di Monaco. Queste le sensazioni del tedesco alla vigilia della gara.

In occasione del GP di Monaco, Sebastian Vettel parla degli aggiornamenti sviluppati da Aston Martin in occasione del GP di Spagna visti a Barcellona. Il tedesco crede molto nel potenziale di questa monoposto.

GP Monaco, Vettel: “La vettura ha un gran potenziale”

Sebastian Vettel è uno dei vincitori del GP di Monaco. Il suo ultimo successo, qui, risale al 2017 quando vestiva i colori rossi della Scuderia Ferrari. Adesso, il 4 volte campione del mondo è un portacolori di Aston Martin e pilota una vettura completamente diversa da quella vista a inizio stagione.

Aggiornamenti Aston Martin Spagna
Photo Credit: Aston Martin Twitter

A Barcellona gli aggiornamenti non hanno dato i loro frutti, ma Sebastian Vettel è molto fiducioso sul potenziale che la AMR22 possa esprimere ancora fino al termine della stagione e ammette che a Monaco possano mescolarsi le carte.

“Sapevamo che sarebbe stato un grosso pacchetto ed è stato un impegno incredibile portarle per entrambe le auto. I miglioramenti non sono stati incisivi, ma in gara non siamo andati malissimo. La vettura ha tantissimo potenziale ed abbiamo fiducia che possa funzionare, ma qui non so cosa aspettarci”.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author