GP Spagna Aston Martin
GP Spagna, Aston Martin a Barcellona porterà un nuovo pacchetto di aggiornamenti che sarà disponibile solo per Lance Stroll.

GP Spagna, Aston Martin a Barcellona porterà un nuovo pacchetto di aggiornamenti che sarà disponibile solo per il canadese Lance Stroll. Il compagno di scuderia Sebastian Vettel guiderà la vettura con le vecchie specifiche.

GP Spagna Aston Martin debutterà con la versione B

Dopo la pausa di due settimane, la F1 ritorna a correre in pista. Da Miami si vola in Europa, a Barcellona, per il GP di Spagna. Aston Martin, per la gara spagnola, porterà dei nuovi aggiornamenti sulla sua vettura. La vettura di quest’anno, purtroppo, sembra essere peggiore rispetto a quella dello scorso anno. Entrambi i piloti, Sebastian Vettel e Lance Stroll, fanno molta fatica con questa nuova vettura. La scuderia britannica lavora giorno e notte per migliorare la vettura e finalmente, questo fine settimana, in Spagna vedremo cosa è riuscita a fare Aston Martin.

LEGGI: “Aggiornamenti Aston Martin, una versione B in Spagna”

In Spagna arriverà quindi l’Aston Martin versione B, la vettura però sarà disponibile solo per uno dei piloti, ovvero per Lance Stroll. Il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, dovrà accontentarsi della vettura standard con le vecchie specifiche.

GP Spagna Aston Martin
Photo Credit: Aston Martin twitter account

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Romano

About Post Author