hamilton conferenza gp spagna
Nella conferenza stampa del GP di Spagna, Lewis Hamilton ha parlato del lavoro fatto dal team, sperando di avere un buon riscontro in pista.

L’ultimo weekend di F1 corso a Miami ha mostrato una Mercedes migliore in pista, rispetto a quella che ha calcato l’asfalto in questo inizio stagione. Il tracciato di Barcellona sarà un banco di prova anche per il team di Brackley, che porterà aggiornamenti e deciderà come proseguire il resto della stagione. Durante la conferenza stampa del GP di Spagna, Lewis Hamilton ha parlato del lavoro fatto dal team per migliorare la vettura, sperando di avere buoni risultati a Barcellona.

LEGGI: “GP Spagna: il programma del weekend”

GP Spagna, Hamilton: “Non so quali prospettive ho, spero siano buone”

Mercedes, così come altri team, si prepara al GP di Spagna con la speranza di non dover accantonare il progetto W13; anche sulle Frecce d’Argento compariranno alcune novità, con lo scopo principale di eliminare il fastidioso effetto del porpoising. A Miami, la Safety Car non ha premiato il sette volte iridato, ma il suo compagno che ha così chiuso per la quarta volta davanti alla Mercedes numero 44. Nella conferenza stampa del GP di Spagna, Hamilton ha sottolineato il lavoro fatto in casa Mercedes, sperando che gli aggiornamenti diano dei buoni riscontri in pista.

hamilton conferenza gp spagna
Photo Credit: Mercedes F1 Official Media Site

“Non so quali prospettive ho, spero che siano buone, lavoriamo come team per progredire. Anche noi portiamo qualche aggiornamento, non grosso; sono comunque fiero del team per quello che ha messo insieme. Barcellona è un ottima pista per fare dei test e abbiamo i dati di febbraio con le relative sensazioni; sarà interessante dunque fare un paragone e capire quanto siamo progrediti rispetto a quei tempi. Ogni weekend impariamo qualcosa e ci sono sempre discussioni; è difficile capire quello che si prova in macchina solo attraverso delle immagini. Quando si è in gara non sempre si riesce a rispondere nel modo migliore ad ogni cosa; ma questo sottolinea quanta passione c’è dietro”. – Lewis Hamilton

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli

About Post Author