04/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

GP Spagna, Stroll: “Weekend importante, portiamo enormi aggiornamenti”

stroll conferenza gp spagna
Lance Stroll, durante la conferenza stampa del GP di Spagna, ha sottolineato l'importanza del weekend spagnolo, visti i grandi aggiornamenti.

In Aston Martin l’inizio dell’anno non è stato certo dei migliori; le vetture presentate sembrano infatti molto lontane da quella vetta che il team di Lawrence Stroll vuole raggiungere. Dopo il decimo posto conquistato a Miami, Lance Stroll è pronto a salire su una nuova AMR22, viste le evidenti novità che la scuderia ha portato per il GP di Spagna.

LEGGI: “GP Spagna: il programma del weekend

GP Spagna, Stroll: “Aggiornamenti enormi, la filosofia è diversa”

Il decimo posto conquistato da Stroll in Florida non è riuscito, al momento, a riaccendere grandi speranze in casa Aston Martin. La scuderia di Lawrence Stroll è però pronta a intraprendere un’altra strada, visti i grandi aggiornamenti portati per il GP di Spagna, che vedono una AMR22 molto simile alle RB18 di Verstappen e Perez. Nella conferenza stampa prima dell’inizio delle prove libere a Barcellona, Lance Stroll ha sottolineato l’importanza che ha il weekend in Spagna in casa Aston Martin.

stroll conferenza gp spagna
Photo Credit: Aston Martin Aramco Cognizant F1 Team Official Twitter Account

“Si è un weekend importante, portiamo un aggiornamento enorme e il team ha lavorato molto per questi mesi pur di avere il pacchetto in questo weekend. Avremo un pacchetto aerodinamico con una filosofia molto diversa; crediamo che la direzione sia quella giusta, quindi speriamo di avere conferme. A Barcellona, come nelle altre piste, le vetture si comportano diversamente, ma speriamo di avere una gara migliore; negli anni precedenti non era la gara più emozionante da vedere, ognuno manteneva la propria posizione. Speriamo che quest’anno sia diverso”. – Lance Stroll

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli