Infortunio di Nakagami
Infortunio di Nakagami, salterà Le Mans? Ecco gli aggiornamenti sulle condizioni del pilota nipponico del team LCR. Parla Lucio Cecchinello

Nuovi aggiornamenti sull’infortunio di Nakagami a seguito dell’incidente avvenuto durante le sessioni di test sul circuito spagnolo di Jerez de la Frontera lo scorso Lunedì. Al pilota giapponese, sottoposto ad un approfondito check up medico, non sono state riscontrate fratture di alcun tipo. La caduta però non è stata leggera e proprio per questo il pilota LCR sta affrontando un percorso di riabilitazione per poter ritornare a correre.

Aggiornamenti sulle condizioni

L’incidente ha avuto sicuramente delle ripercussioni fisiche sul pilota nipponico numero 30 che ha iniziato infatti ad avvertire dei forti dolori al legamento del ginocchio sinistro. Nessuna frattura, per fortuna, ma il percorso riabilitativo sarà comunque obbligatorio se vorrà risalire in sella della sua Honda del Team LCR al 100%. A confermare le condizioni di Nakagami è stato proprio il team manager che ha dichiarato:

Nakagami sta bene, abbiamo voluto effettuare visite più approfondite ma anche queste hanno escluso la rottura del legamento del ginocchio sinistro. A seguito dell’incidente ha rimediato solo lievi stiramenti al legamento, ma il dottore lo ha rassicurato, deve stare a riposo alcuni giorni, poi sarà visitato all’inizio della prossima settimana. A meno di sorprese o imprevisti sarà a Le Mans la prossima settimana.

Lucio Cecchinello, team manager Honda LCR
Infortunio di Nakagami
Photo Credit: MotoGP.com

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Andrea Perfetti

About Post Author