Kenan Sofuoglu, cinque volte campione del mondo WorldSSP e manager di Toprak Razgatlioglu, durante questo mese senza gare del WorldSBK, afferma di aver lavorato su tanti aspetti del suo pilota ed è sicuro che ad Estoril tornerà con una mentalità differente.
Per Razgatlioglu quattro terzi posti e un secondo posto nei primi due round della stagione 2022 del WorldSBK
In questi primi due round della stagione 2022 del WorldSBK, una delle sorprese è quella di non aver visto nemmeno una volta sul gradino più alto del podio Toprak Razgatlioglu. Il pilota turco di Yamaha ha ottenuto quattro terzi posti, un secondo posto e la caduta in Gara2 ad Assen dove si è toccato con Jonathan Rea. Il manager e mentore dell’attuale campione del mondo della classe regina delle derivate di serie, Kenan Sofuoglu ha detto che questo non è stato l’inizio di stagione che si aspettavano, ma è sicuro di vedere un diverso Razgatlioglu ad Estoril.

Siamo un po’ delusi onestamente. Ci siamo seduti con Toprak e abbiamo verificato cosa fare, cosa abbiamo fatto e tutte le varie parti della nostra vita, allenamento e mentalità. Penso che non abbiamo fatto tutto bene e Toprak ha deciso di apportare dei cambiamenti. In generale apporteremo dei cambiamenti legati alle prove, al modo di vivere e alla mentalità; credo che all’Estoril vedremo un Toprak Razgatlioglu diverso. Sarò presente per sostenere specialmente Toprak dato che dobbiamo vincere. Iniziamo a vincere. Ci sono già sei gare che sono state disputate e ancora non ha vinto: è campione del mondo, dobbiamo vincere. Ora ci stiamo preparando molto bene al prossimo Round.
Kenan Sofuoglu
Tieni il WorldSBK sempre sotto controllo leggendo le nostre:
NEWS – RISULTATI GARE – CLASSIFICA WORLDSBK – CLASSIFICA WORLDSSP – CLASSIFICA WORLDSSP300
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
POTREBBE INTERESSARTI
Incidente Bagnaia, ecco cosa rischia il pilota della Ducati
Peter Hickman wildcard con FHO Racing BMW nel prossimo round del WorldSBK
Bagnaia incidente Ibiza: “Mi dispiace molto per quello che è avvenuto”