Parole di grande stima da parte di Marc Marquez nei confronti di Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo di Honda HRC col numero 93 si è congratulato con il cinque volte campione del mondo dopo la sua introduzione nella Hall of Fame della MotoGP.
Marc Marquez: “Jorge Lorenzo quando era al suo meglio, guidava alla grande”
Sabato scorso Jorge Lorenzo è stato ufficialmente inserito nella Hall of Fame della MotoGP, diventando così una delle leggende della classe regina del Motomondiale, dove si è laureato per tre volte campione del mondo ed alle quali vanno aggiunti i due titoli mondiali nella 250cc. Il suo ultimo compagno di squadra, ovvero nella stagione 2019 con Honda HRC, è stato Marc Marquez. L’otto volte campione del mondo ha fatto grandi complimenti nei confronti di Lorenzo, elogiando il suo grande talento e la sua forte personalità.
Puoi essere un grande pilota e puoi essere un campione. Jorge Lorenzo era un pilota speciale, con una forte personalità. Puoi essere d’accordo o disaccordo con lui, ma aveva la sua personalità ed era molto forte. Quando era al suo meglio era quasi imbattibile e guidava alla grande. Ho un grande rispetto per lui perché ho imparato molte cose combattendo con Jorge. Certo, quando era mio compagno di squadra aveva una mentalità diversa ed è impossibile per questo fare una classifica, anche perché a me non piacciono. Ogni pilota ha il suo ciclo e i suoi anni, e quando Lorenzo guidava bene, guidava molto veloce e con quella forte personalità che lo ha sempre contraddistinto.
Marc Marquez, pilota di Honda HRC
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.