04/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Marc Marquez: “Ho grande rispetto per Jorge Lorenzo, ho imparato molto da lui”

Marc Marquez Jorge Lorenzo
Marc Marquez si congratula con il suo avversario in pista Jorge Lorenzo, dopo l’introduzione nella MotoGP Hall of Fame da parte di quest’ultimo.

Parole di grande stima da parte di Marc Marquez nei confronti di Jorge Lorenzo. Il pilota spagnolo di Honda HRC col numero 93 si è congratulato con il cinque volte campione del mondo dopo la sua introduzione nella Hall of Fame della MotoGP.

Marc Marquez: “Jorge Lorenzo quando era al suo meglio, guidava alla grande”

Sabato scorso Jorge Lorenzo è stato ufficialmente inserito nella Hall of Fame della MotoGP, diventando così una delle leggende della classe regina del Motomondiale, dove si è laureato per tre volte campione del mondo ed alle quali vanno aggiunti i due titoli mondiali nella 250cc. Il suo ultimo compagno di squadra, ovvero nella stagione 2019 con Honda HRC, è stato Marc Marquez. L’otto volte campione del mondo ha fatto grandi complimenti nei confronti di Lorenzo, elogiando il suo grande talento e la sua forte personalità.  

Jorge Lorenzo Marc Marquez
Photo Credit: MotoGP.com

Puoi essere un grande pilota e puoi essere un campione. Jorge Lorenzo era un pilota speciale, con una forte personalità. Puoi essere d’accordo o disaccordo con lui, ma aveva la sua personalità ed era molto forte. Quando era al suo meglio era quasi imbattibile e guidava alla grande. Ho un grande rispetto per lui perché ho imparato molte cose combattendo con Jorge. Certo, quando era mio compagno di squadra aveva una mentalità diversa ed è impossibile per questo fare una classifica, anche perché a me non piacciono. Ogni pilota ha il suo ciclo e i suoi anni, e quando Lorenzo guidava bene, guidava molto veloce e con quella forte personalità che lo ha sempre contraddistinto.

Marc Marquez, pilota di Honda HRC

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli