Michele Pirro Aruba.it Racing MotoGP
Michele Pirro effettuerà le tre wild card del 2022 di Mugello, Catalunya e Misano in MotoGP con il team Ducati Aruba.it Racing.

Nella settimana che porterà al GP d’Italia della MotoGP, il team Aruba.it Racing sarà presente con Michele Pirro in tre appuntamenti della stagione, a partire da quello del Mugello. Il main sponsor di Ducati inoltre ha annunciato che continuerà ad essere presente nel WorldSBK e nel WorldSSP per i due prossimi due anni. 

Aruba.it Racing continuerà a correre nel WorldSBK e debutta con Michele Pirro in MotoGP

Uno dei piloti spesso presenti nei due appuntamenti italiani del Motomondiale è sicuramente Michele Pirro. Il nove volte campione italiano è il collaudatore ufficiale della Ducati e conosce alla perfezione tutte le moto della scuderia di Borgo Panigale. Anche quest’anno Michele Pirro correrà i due appuntamenti in MotoGP del Mugello e di Misano, ma anche quello di Catalunya della prossima settimana e lo farà con la Desmosedici del team Aruba.it Racing.

Aruba.it Racing MotoGP Michele Pirro
Photo Credit: MotoGP.com

Questo sponsor è già presente sulle Ducati ufficiali di Bagnaia e Miller in MotoGP, ma soprattutto in quelle del WorldSBK su quelle di Bautista e Rinaldi e nel WorldSSP su quella di Bulega. Aruba.it Racing ha approfittato la giornata odierna per dire, oltre all’annuncio del debutto questa fine settimana in MotoGP al Mugello, anche quello di aver esteso la partnership come main sponsor di Ducati nel campionato delle derivate di serie fino al 2024.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author