Ayumu Sasaki incidente
Incidente per Ayumu Sasaki durante le Prove Libere 2 di Moto3 durante il GP d'Italia al Mugello. Ecco le sue condizioni.

Bruttissimo incidente per Ayumu Sasaki durante le Prove Libere 2 al Mugello di Moto3. Il portacolori di Max Team Racing ha perso il controllo della sua moto in curva 12 ed è stato sbalzato via cadendo di fronte a Masia. Lo spagnolo non è riuscito a evitare il giapponese, centrandolo in pieno.

Le condizioni di Ayumu Sasaki dopo l’incidente in Moto3 al Mugello

Le classi motociclistiche ci hanno abituato da sempre a vivere scenari cupi e al limite. Sono stati tantissimi gli incidenti (purtroppo a volte anche mortali) a cui ci è toccato assistere in diretta. Ogni caduta restiamo col fiato sul collo, indipendentemente che accada durante la gara o una semplice prova libera.

Photo Credit: MotoGP.com

È accaduto proprio ad Ayumu Sasaki durante le Prove Libere 2 della Moto3 al Mugello, in occasione del GP d’Italia, il quale ha perso il controllo della sua moto ed è stato centrato appieno dallo spagnolo Jaume Masia che non è riuscito ad evitare Sasaki.

Il pilota giapponese, originario di Kanagawa, è stato trasportato al centro medico in barella. Il dott. Zasa dopo i primi accertamenti ha confermato che sta bene ed è cosciente, ma dovrà fare una TAC a causa della commozione cerebrale.

Video incidente Ayumu Sasaki

https://www.youtube.com/watch?v=L6qLr9W3gSQ

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Raffaello Caruso

About Post Author