07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Orari GT Italiano Sprint Misano 2022, streaming e dove vedere la gara

Orari GT Italiano Sprint Misano
Programmazione e orari GT Italiano Sprint Misano 2022 terzo round del campionato Endurance. Orari TV e dove vedere la gara in streaming.

Il campionato Italiano Gran Turismo aprirà le danze con la stagione 2022 nel terzo round Sprint a Misano. Tantissime vetture classe GT3 e GT4 si daranno battaglia sul tempio della velocità. Di seguito, trovate tutte le informazioni e gli orari per vedere la gara in diretta televisiva e in streaming.

Tutto pronto per il terzo round GT Italiano

Tornano in pista le vetture GT, con il terzo round del calendario. L’appuntamento di questo fine settimana sarà al Misano World Circuit Marco Simoncelli. Proprio su questa pista la scorsa stagione, in gara-1 Daniele Di Amato dell’RS Racing ha preceduto la vettura gemella di Fuoco-Hudspeth (AF Corse) e l’Audi R8 LMS di Mancinelli-Postiglione (Audi Sport Italia). In gara-2 l’equipaggio dell’Easy Race è salito sul gradino più alto del podio davanti a Perolini-Cecotto (Lamborghini Huracan-LP Racing) e Segù-Baruch (Mercedes AMG-Antonelli Motorsport).

Orari GT Italiano Sprint Misano
Photo Credit: Aci Sport

Nella GT Cup, dopo la vittoria in gara-1, è arrivata la doppietta di Pegoraro-Mugelli (Lamborghini Huracan-Best Lap), davanti a Berton-Riva (Porsche 991 4.0-Krypton Motorsport) e Demarchi-Risitano (Ferrari 488 Challenge-SR&R). Nella GT4 AM in gara-2 è arrivata la vittoria di Magnoni-Di Fabio (Mercedes AMG GT4-Nova Race), che non hanno avuto problemi a battere la Porsche Cayman di Cerati-Ghezzi (Autorlando). Qui in basso gli Orari GT Italiano Sprint Misano 2022.

Orari GT Italiano Sprint Misano 2022

La gara del GT Italiano Sprint a Misano sarà visibile in diretta sui profili Facebook e YouTube della competizione e sarà visibile sulla neonata ACI Sport TV raggiungibile al canale 228 di Sky e in streaming sulla pagina Facebook Aci Sport TV e su Motorsport.tv. Di seguito, in tabella, gli orari del weekend di gara

Venerdì 3 giugnoSabato 4 giugnoDomenica 5 giugno
Prove Libere 1: 10:35 – 11:25Qualifiche 1-2: 10:20 – 11:50Gara 2: 15:20
Prove Libere 2: 15:30 – 16:20Gara 1: 18:50

LEGGI: “CALENDARIO GT ITALIANO 2022”

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.

Mara Romano