Qualifiche GP Miami Bottas
Qualifiche GP Miami, Bottas sull'Alfa Romeo chiude la sua qualifica in quinta posizione, alle spalle delle Red Bull ma davanti Lewis Hamilton.

Qualifiche GP Miami, Bottas sull’Alfa Romeo chiude la sua qualifica in quinta posizione, alle spalle delle due due Red Bull ma davanti al suo ex compagno di scuderia, il sette volte campione del mondo, Lewis Hamilton. Il finlandese porta a casa un ottima qualifica a Miami.

Qualifiche GP Miami, Bottas le dichiarazioni

Si, sono molto sorpreso del mio giro. Se guardo il Q1 stavo per essere eliminato. Alla fine ho trovato il ritmo, passo dopo passo sono riuscito a migliorare nel Q2 e poi vabbè nel Q3 ho fatto un bel giro. Per certi versi è sorprendente, prima del weekend, sulla carta, sapevo che questo circuito poteva rappresentare una bella opportunità per me. Siamo contenti di averla colta oggi. Domani non mi sarà possibile lottare con Red Bull e Ferrari.

Qualifiche GP Miami Bottas
Photo Credit: Alfa Romeo official twitter account

Credo che siano in una classe a parte, ma sono le corse, questa è la F1, non si può mai sapere che succede. Dobbiamo concentrarci sulla nostra gara e se c’è un opportunità dobbiamo coglierla. La più grande sfida di domani sarà la temperatura per la vettura, per i piloti e per la pista. Farà molto caldo. Si suderà tanto in gara. Quindi sarà sicuramente difficile.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author