Raul Fernandez Marc Marquez
Il pilota di KTM Tech3 in MotoGP Raul Fernandez elogia il suo collega Marc Marquez per la grande determinazione dimostrata in questi anni.

Raul Fernandez fa grandi complimenti a Marc Marquez. Il giovane pilota spagnolo del team KTM Tech3 quest’anno sta affrontando il suo anno da rookie in MotoGP e sta vedendo da vicino alcuni dei piloti migliori al mondo, tra cui anche il suo connazionale con il numero 93. Fernandez ha elogiato Marquez perchè, nonostante tutt gli infortuni che gli sono capitati in questi ultimi anni, continua ad avere la stessa determinazione e fame di vittoria.

Raul Fernandez: “Il salvataggio di Marc Marquez a Jerez è stato incredibile”

Marc Marquez ha avuto due anni complicati segnati da infortuni e anche durante quest’inizio di stagione 2022 ha subito una ricaduta sulla diplopia durante il warm up del GP d’Indonesia che gli ha fatto saltare due gare. Durante il GP d’America, del Portogallo e soprattutto in quest’ultimo di Spagna, El Cabroncito è tornato a grandi livelli e durante la trasmissione di Dazn Espana, il pilota di KTM Tech3 Raul Fernandez (che non ha corso a Jerez a causa di un infortunio) non ha lesinato gli elogi all’otto volte campione del mondo ha elogiato la determinazione di Marc Marquez, capace come pochi altri nel motociclismo possano riuscire a distanza di poco tempo, a superare tutti questi infortuni. 

Marc Marquez Raul Fernandez
Photo Credit: Repsol Honda Team Twitter

Quello che sta facendo Márquez è sorprendente, dopo tanti infortuni e tutti così vicini. La sua testa è un passo avanti a tutti i piloti della MotoGP, me compreso. Solo Marc poteva farlo. Il suo salvataggio a Jerez è stato incredibile. Il peso che trasportava e come ha saputo sollevare quella moto da terra con la potenza che ha è stato incredibile. Essere nella stessa categoria da tanti anni e con la stessa moto contribuisce molto.

Raul Fernandez

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video. 
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Simone Cervelli

About Post Author