07/07/2022

Rossomotori.it

Il motorsport raccontato fino all'ultima curva

Vettel poliziotto: zaino rubato ed inseguimento in motorino

vettel zaino rubato
A Barcellona è stato rubato lo zaino di Sebastian Vettel; il tedesco ha inseguito la refurtiva a bordo di un motorino.

Le disavventure per Sebastian Vettel sembrano proseguire anche fuori dalle piste di F1. Al termine del weekend che ha ospitato il GP di Spagna, il quattro volte campione del mondo è stato vittima di un furto. Lo zaino di Vettel è stato infatti rubato, ma il tedesco di casa Aston Martin non è rimasto con le mani in mano, mettendosi all’inseguimento della refurtiva.

Zaino rubato a Sebastian Vettel: il tedesco insegue la refurtiva

Il weekend che ha visto andare in scena il GP di Spagna, sesta tappa del mondiale di F1, non farà certo parte dei migliori per Sebastian Vettel. Le difficoltà mostrate in pista da Aston Martin nei primi cinque appuntamenti non sono finite sul tracciato di Barcellona; nonostante la versione “B” della AMR22 scesa in pista, molto simile alla filosofia Red Bull (leggete qui per saperne di più), i due piloti non hanno ottenuto risultati diversi da quelli già visti. Non solo, perché il weekend spagnolo non si è concluso bene per il quattro volte iridato.

vettel zaino rubato
Photo Credit: Aston Martin Aramco Cognizant F1 Team Official Twitter Account

Sebastian Vettel è stato vittima di un furto a Barcellona; lo zaino del campione tedesco è stato infatti prelevato dalla sua macchina da alcuni ladri. Vettel non è però rimasto a guardare; dopo i molti lavori provati, il tedesco questa volta ha vestito i panni del poliziotto, mettendosi sulle tracce della refurtiva. Seguendo il segnale GPS dato dai suoi AirPod all’interno dello zaino rubato, Vettel ha inseguito i suoi effetti personali a bordo di un motorino. Il risultato? Il pilota Aston Martin è riuscito a recuperare solo le sue cuffiette, abbandonate dai ladri che probabilmente si erano resi conto che potessero segnalare la loro posizione.

Ascolta Paddock GP

È tornato Paddock GP! Ascolta la nuova puntata di Paddock GP, in cui Raffaello Caruso, Chiara Zambelli e Gabriele Bassi hanno commentato il GP di Spagna assieme al loro ospite Amos Laurito, analyst del team Ferrari Esports.

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Chiara Zambelli