GP Azerbaijan, Norris, in conferenza stampa , appare carico e molto soddisfatto dei suoi risultati con il team McLaren fino ad oggi. Il britannico ha fiducia nella sua vettura ed è sicuro che sul circuito di Baku riuscirà a portare a casa un buon risultato.
GP Azerbaijain, Norris: “Possiamo fare di meglio”
Dopo la pazza gara di Monaco, Lando Norris è pronto a fare del suo meglio sul circuito di Baku. Il pilota della McLaren crede che la pista di Baku possa regalare molte sorprese. Ha fiducia nella sua vettura e crede che su questa pista abbia un’alta possibilità di vittoria. La McLaren può giocarsela con Mercedes e con Alfa Romeo, il britannico crede che la scuderia di Woking possa essere la terza forza del mondiale.
“Arrivo qui con tante aspettative. Dopo Monaco spero che qui possa andare bene. Qui serve velocità in rettilineo e serve una macchina che dia fiducia, soprattutto in frenata. C’è meno margine d’errore su un circuito cittadino. E ho fiducia nella mia macchina. Dove siamo nella gerarchia del Mondiale? Cambia spesso, Alfa e Haas a volte sono state più veloci, ma noi siamo stati sempre lì. A Monaco ce la siamo giocata con la Mercedes, siamo tra il terzo e il sesto posto. Possiamo fare molto meglio di questo. La vettura è abbastanza competitiva ed io sono super carico. Non vedo l’ora di portare a casa la prima vittoria della mia carriera e forse qui a Baku potrebbe arrivare”. – Lando Norris
SEGUICI SU:
📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.
Mara Romano