GP Azerbaijain Norris
Lando Norris, nella conferenza stampa del GP dell'Azerbaigian, appare carico e molto soddisfatto dei suoi risultati con il team McLaren.

GP Azerbaijan, Norris, in conferenza stampa , appare carico e molto soddisfatto dei suoi risultati con il team McLaren fino ad oggi. Il britannico ha fiducia nella sua vettura ed è sicuro che sul circuito di Baku riuscirà a portare a casa un buon risultato.

GP Azerbaijain, Norris: “Possiamo fare di meglio”

Dopo la pazza gara di Monaco, Lando Norris è pronto a fare del suo meglio sul circuito di Baku. Il pilota della McLaren crede che la pista di Baku possa regalare molte sorprese. Ha fiducia nella sua vettura e crede che su questa pista abbia un’alta possibilità di vittoria. La McLaren può giocarsela con Mercedes e con Alfa Romeo, il britannico crede che la scuderia di Woking possa essere la terza forza del mondiale.

GP Azerbaijain Norris
Photo Credit: Lando Norris account

“Arrivo qui con tante aspettative. Dopo Monaco spero che qui possa andare bene. Qui serve velocità in rettilineo e serve una macchina che dia fiducia, soprattutto in frenata. C’è meno margine d’errore su un circuito cittadino. E ho fiducia nella mia macchina. Dove siamo nella gerarchia del Mondiale? Cambia spesso, Alfa e Haas a volte sono state più veloci, ma noi siamo stati sempre lì. A Monaco ce la siamo giocata con la Mercedes, siamo tra il terzo e il sesto posto. Possiamo fare molto meglio di questo. La vettura è abbastanza competitiva ed io sono super carico. Non vedo l’ora di portare a casa la prima vittoria della mia carriera e forse qui a Baku potrebbe arrivare”. – Lando Norris

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author