GP Azerbaijain Ricciardo
GP Azerbaijain Ricciardo è carico e pronto a correre sul circuito dove nel 2017 lo ha visto vincitore con Red Bull Racing.

Nella seconda parte della conferenza stampa piloti al pilota della McLaren, Daniel Ricciardo. L’australiano nel 2017, su Red Bull Racing, ha vinto su questo circuito, ama la pista di Baku e spera in molte variabili. Anche lui come il suo compagno di squadra ha fiducia nella sua McLaren.

LEGGI: “Ricciardo: “Non ho dimenticato come si guida”

GP Azerbaijain, Ricciardo: “La gente crede in me”

Il pilota della McLaren non sta passando un bel momento della sua carriera ma è fiducioso della sua vettura. L’australiano ha un debole per i circuiti cittadini e pensa che a Baku ci sia la possibilità di portare a casa punti. In McLaren si lavora ogni giorno per portare migliorie alla vettura e in Azerbaijan la scuderia di Woking ha portato dei piccoli aggiornamenti che sicuramente porteranno il pilota australiano a fare meglio rispetto allo scorso GP a Monaco. Daniel è carico e pieno di speranze.

GP Azerbaijain Ricciardo
Photo Credit: F1 official account

“Felice di tornare qui, grande pista. Veloce… Questo è il secondo di tre circuiti cittadini di fila, diversi l’uno dall’altro, ma ognuno con rischi diversi. Io sono aperto a tutto, a un weekend pulito ma anche a prendere qualche rischio… A Monaco avevamo iniziato con il passo giusto, poi le cose sono sfuggite di mano. Cosa è successo lo abbiamo capito con un po’ di ritardo, ma abbiamo lavorato e arrivare a questo weekend con idee e alcuni pezzi per la macchina che mi danno fiducia. Il mio stato di forma? Se se ne parla, la gente crede in me. Non mi aspetto chissà quali commento quando troverò una svolta, ma mi piace la sofferenza che rende più dolce la rinascita”. Daniel Ricciardo

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author