GP Azerbaijain Schumacher
GP Azerbaijain Schumacher ha come obiettivo quello di dimenticare la gara di Monaco e riuscire a portare punti a Baku.

GP Azerbaijan, Schumacher, pilota della Haas, parla dell’incidente di Monaco di due settimane fa, fortunatamente il figlio del sette volte campione del mondo Michael Schumacher, è uscito illeso dalla vettura ma il tedesco ha ancora molto da imparare. In classifica pilota è ultimo a zero punti e l’obiettivo del tedesco a Baku è proprio quello di portare punti, per se stesso e per la scuderia.

LEGGI: “Incidente Schumacher a Monaco”

GP Azerbaijain, Schumacher: “Monaco da dimenticare”

Non sarà facile per il tedesco dimenticare la gara di Monaco ma l’obiettivo di Schumacher a Baku è quello di portare a casa punti. Al momento Mick è l’unico pilota in griglia ad avere zero punti e questo all’umore non fa molto bene. In casa Haas inoltre non possono più permettersi errori di questo genere e Mick ha sulle sue spalle una grossa responsabilità. In primis per la sua vita e poi per la sua carriera. Da Monaco ha imparato molto e si porta dietro aspetti negativi e ma soprattutto positivi. Il tedesco è carico, non vuole commettere più errori ed è pronto a fare del suo meglio.

GP Azerbaijain Schumacher
Photo Credit: Haas twitter

“A Monaco abbiamo dovuto recuperare terreno, in gara c’è la strategia giusta e credo che nel complesso possiamo portarci dietro tanti aspetti positivi. Ma sono quelli negativi da cui occorre imparare e l’incidente lo è stato. Io stavo bene, sorpreso di vedere la macchina spezzata in due. Non posso più commettere errori. A Baku dobbiamo fare punti, è questo l’obiettivo del weekend”. – Mick Schumacher

SEGUICI SU:

📱 Facebook, la nostra pagina ufficiale.
📸 Instagram, foto a sfondo motoristico e non solo!
🎙 Spotify, per ascoltare il meglio dei podcast in cuffia.
📹 YouTube, per gustarti tutti i nostri video.
👔 LinkedIn, rimani aggiornato sulle nostre offerte e contenuti.
🐦 Twitter, per avere notizie flash sul mondo del motorsport.

Mara Romano

About Post Author